Tutto quello che dovete sapere su Patches la pelle scolorita

macchie bianche sulla pelle

Tutto quello che dovete sapere su Patches la pelle scolorita

C’è un’abbondanza di malattie della pelle, ma la maggior parte delle persone riconosce solo quelle che provocano eruzioni cutanee.

Una manciata è effettivamente in grado di cambiare il colore della pelle e conseguente cerotti scolorite. Anche se la maggior parte di queste condizioni non sono pericolosi, è essenziale identificare la fonte e intervenire immediatamente.

All’interno di questa guida, imparerete tutto sulle diverse cause e le condizioni tipo, che può risultare in pelle scolorita.

Patches la pelle scolorita – Impara di più

Potenziali cause

Si dovrebbe capire che una grande varietà di diversi problemi potrebbe influire direttamente il tono e colore della Patches la pelle scolorita. Alcune condizioni alterano il livello di melanina nella pelle, che si tradurrà in un cambiamento di colore.

Questo è il caso, perché la melanina è responsabile per proteggere la pelle dal sole e fornendo colore ad esso. Naturalmente, questo non è l’unica causa.

Infezioni e problemi infiammatori possono anche provocare cambiamenti di tono della pelle. Le modifiche possono essere realizzate con diversi motivi, tra cui lesioni, genetica e anche cambiamenti ormonali.

Curing Vitiligo

Tipi diversi

Quando si scende ad esso, un sacco di gente grumo molti cambiamenti diversi nella stessa categoria. Cerotti scoloriti possono avere molte differenze. Non solo potrebbe il tono della pelle differenziare, ma anche la morbidezza della pelle potrebbe variare da stato a stato. Qui di seguito, potrete conoscere i diversi tipi di decolorazione della pelle.

• Iperpigmentazione – Se si soffre di iperpigmentazione, la pelle si scurisce in tono. Ciò può essere causato da eccessiva esposizione al sole o melanociti iperattiva.
• Ipopigmentazione – Questo è l’esatto opposto della condizione di cui sopra e dei risultati nella pelle alleggerimento nelle aree. Si è determinata, a causa della perdita di melanina. Una manciata di condizioni diverse può rientrare in questa categoria. Sono compresi tinea versicolor e della vitiligine.
• Pallore – Se la pelle diventa pallida, è probabile che il contenuto ossiemoglobina della pelle è diminuito. Sebbene paleness possono influenzare l’intera superficie della patches la pelle scolorita, può anche risultare in piccole macchie bianche.

Sebbene ciascuna di queste condizioni è abbastanza simile, sono leggermente differente.

Potenziali cause

Ora, è essenziale per conoscere le potenziali cause di pelle scolorita. Imparando circa le cause, si avrà un tempo molto più facile trovare una soluzione.

• Alcune malattie, tra cui malattie epatiche o albinismo
• Gli effetti collaterali di alcuni farmaci
• La gravidanza può causare iperpigmentazione. Questa forma di solito scompare dopo il parto
• Le scelte alimentari possono anche svolgere un ruolo. Consumare un sacco di prezzemolo o calce può rendere la pelle più sensibile e permettergli di scolorire, se esposti al sole.

Trovare una soluzione

Ora, dovete sapere che le soluzioni sono ottenibili, ma non c’è una cura universale per ogni. Invece, è necessario incontrarsi con il proprio medico di medicina di base. Questo professionista sarà in grado di eseguire test e capire le cause alla base per la decolorazione della pelle.

Una volta che hanno fatto questo, essi saranno in grado di formulare un piano, che sarà in grado di affrontare il problema a testa alta. Assicurati di parlare con il medico, prima di tentare di trattare il problema da soli.

migliore Skin illuminante
0 comments… add one

Leave a Comment