Suggerimenti su Curare la vitiligine naturale e sicuro

Curing Vitiligo

Suggerimenti su Curare la vitiligine naturale e sicuro

Milioni di persone sono affette da vitiligine, che è una condizione della pelle che provoca macchie bianche a comparire sulla pelle.

Mentre questo è più spesso una condizione progressiva che si sviluppa gradualmente in un lungo periodo di tempo, si fa ancora un sacco di danni alla autostima.

Il più delle volte, le macchie bianche appariranno sulla pelle che è esposta al sole, ma questo non è sempre il caso.

come curare la vitiligine – clicca qui

Pigmentazione

La pigmentazione della pelle dipenderà dalla quantità di melanina che viene prodotto nel corpo. I melanociti sono cellule che producono melanina, ma possono essere influenzate negativamente da tossine ambientali come i raggi ultravioletti.

Quando queste cellule muoiono, saranno rigenerati, ma a volte non così velocemente come si vorrebbe. Macchie bianche appariranno sulla pelle, nelle zone in cui non si produce la melanina.

Non è insolito per la vitiligine di influenzare le ciglia, cavità orale, ascelle, e cuoio, così come la pelle. Mentre questo è un non-vita in pericolo la malattia, può causare molti danni alla propria autostima.

La condizione sarà sicuramente più visibile e rilevante negli individui di carnagione scura, dal momento che le macchie bianche appariranno più prominente sulla pelle.

curare la vitiligine

Unilaterale

Anche se non è abbastanza imbarazzante per scoprire macchie bianche compaiono su tutto il corpo, ci sono casi in cui la malattia compare solo unilateralmente. Questa forma di vitiligine è meglio conosciuto come segmentale ed è spesso segnalata nei bambini e negli adolescenti.

Cura

Non vi è alcuna cura per la vitiligine, ma ci sono alcuni trattamenti che sono molto efficaci nel rallentare la progressione della malattia. Ogni persona presentano un livello di progressione diversa, quindi è difficile determinare quanto velocemente si diffonderà nei singoli casi.

Raramente è notato che la pelle della vittima tornerà alla sua pigmentazione normale, ma alcuni hanno notato un miglioramento drastico.

Cause

Mentre la maggior parte dei casi di vitiligine può essere imputato a scottature o sovraesposizione ai prodotti chimici industriali, quelli che soffrono di disturbi da immunodeficienza possono essere a più alto rischio.

Questa condizione non è stata formalmente dichiarata una malattia autoimmune, ma molti esperti medici hanno classificato come tale. In questo caso, il sistema immunitario attacca i melanociti e altri tessuti della pelle, che porterà alla comparsa di macchie bianche.

Opzioni di trattamento

Infiammatori sono spesso utilizzati per trattare la progressione della vitiligine. Questi farmaci conterranno un alto contenuto di corticosteroidi, che sono molto efficaci nel combattere la malattia e dovrebbero essere utilizzati per diversi mesi. Creme che contengono vitamina D sono anche efficaci, ma questi farmaci sono spesso utilizzati in combinazione con i corticosteroidi.

Ginkgo è un’erba che è stato utilizzato per molti decenni per il trattamento di malattie minori. Ginkgo agisce sopprimendo il sistema immunitario, che rallenterà il progressivo della vitiligine. Troverete diversi prodotti del tutto naturali che contengono ginkgo presso il vostro negozio di erbe locale.

Conclusione

Prima di provare qualsiasi nuovo farmaco, anche le erbe, assicurarsi di consultare il proprio medico prima. Mentre molti potrebbero pensare che le erbe sono sicuri, possono essere controindicati in molte malattie e farmaci.

Per saperne di più su Curare la vitiligine – clicca qui

0 comments… add one

Leave a Comment