Macchie bianche sulla pelle – Tutto quello che dovreste sapere

Macchie bianche sulla pelle

Macchie bianche sulla pelle – Tutto quello che dovreste sapere

Ci sono una varietà di diversi disturbi che possono influire direttamente sulla pelle. Alcuni di questi sono più conoscenza di altri.

Per esempio, la maggior parte delle persone hanno familiarità con l’acne, ma molte persone non conoscono la vitiligine e altre malattie della pelle, che può scolorire la pelle.

Se vi capita di formare macchie bianche sulla pelle clicca qui, si vuole prendere atto e leggere questa guida per scoprire in particolare ciò che potrebbe essere.

macchie bianche sulla pelle

Informazioni di base

Prima di entrare nello specifico, è necessario conoscere i principi fondamentali di queste macchie. La verità della questione è che può essere difficile individuare la causa specifica, senza visitare un medico.

Questo è il caso, perché macchie bianche sulla pelle possono essere causati da una manciata di condizioni diverse. Va inoltre noto che questi difetti possono apparire in tutto il corpo.

Tuttavia, più frequentemente sviluppano sulla spalle, collo, parte superiore della schiena e gli avambracci superiori. La buona notizia è che questi luoghi generalmente non provocano alcun disagio o irritazione.

Tuttavia, essi possono essere molto fastidioso e può causare una perdita di autostima.

Chi potrebbe essere toccata?

Anche se non può sembrare come esso, queste condizioni sono in grado di incidere tutti e chiunque. Anzi, ci sono milioni di persone in tutto il mondo che sono stati direttamente colpiti da macchie bianche.

Più sorprendente è il fatto che queste persone vengono da tutte le provenienze e razze diverse. Infine, queste condizioni non sono selettive genere e possono influenzare le donne e gli uomini allo stesso modo.

Melanina

Pigmenti naturali che si trovano nei capelli, pelle e occhi sono conosciuti come melanina. Naturalmente, gli individui di carnagione scura avranno più melanina nella loro pelle che la luce scuoiati individuale.

Questo è principalmente perché i melanociti, che sono responsabili della produzione di melanina, produrranno una maggiore quantità di pigmento in persone dalla pelle scura.

Quando i melanociti sono danneggiati a causa di una sovraesposizione ai raggi ultraviolenti o altre tossine ambientali, ci sarà una sensibile alterazione produzione di melanina.

Quando i melanociti non producono la quantità sufficiente di melanina, appariranno macchie bianche sulla cute.

Le lentiggini

Come potete vedere, ovviamente, la produzione della melanina inferiore causerà macchie bianche a comparire. Beh, quello che non si può essere consapevoli è il fatto che la melanina è prodotta in quantità più elevata, quando la pelle e capelli sono esposti ai raggi ultraviolenti.

La melanina è anche responsabile per proteggere la pelle da danni causati da UVR, in modo che il lavoro straordinario melanociti saranno, mentre si è sotto il sole.

Si può cominciare a notare la comparsa di lentiggini spuntano qua e là. Ebbene, questo è dovuto alla sovrapproduzione di melanina. Freckles possono essere visualizzati su qualsiasi tipo di pelle e in tutte le gare, in modo che nessuno sta per essere completamente al sicuro da loro.

Tinea versicolor

Ora che avete imparato a conoscere le nozioni di base, è il momento di entrare in condizioni, che può portare a macchie bianche sulla pelle. Uno dei più comuni è tinea versicolor. La buona notizia è che questi difetti non sono cancerosi e generalmente non provocano ulteriori problemi.

Tipicamente, la condizione è il risultato diretto di Malassezia, che è un tipo specifico di lievito. Se le condizioni della pelle sono solo a destra, il lievito sarà in grado di sopraffare normale flora della pelle e lo trasformerà in un colore bianco.

Questa condizione non è contagiosa e può anche apparire come bruno-rossastro. Qui di seguito, troverete un elenco di problemi, che può portare a questa condizione.

• umido, caldo
• la pelle eccessivamente grassa
• Troppa sudorazione
• alimentazione non corretta
• Utilizzando farmaci specifici

Vitiligine

Questo è un altro condizione comune della pelle. Infatti, si ritiene di impatto di circa 1 o 2% della popolazione mondiale. Anche se questa condizione si tradurrà in un cambiamento di colore simile, è un po ‘diverso. Questa condizione effettivamente elimina le cellule, che sono responsabili per l’aggiunta di pigmento per la pelle.

In genere, gli impatti vitiligine quelli che hanno specifici tipi di malattie autoimmuni, tra cui insufficienza surrenalica, anemia perniciosa e ipertiroidismo. Questa condizione, che si crede di essere ereditaria, può anche essere causato da stress.

Idiopatica guttata Hypomelanosis

Questa è un’altra condizione comune della pelle, che può provocare macchie bianche sulla pelle. Purtroppo, questo è un po ‘di uno sconosciuto.

Fino ad oggi, i medici e gli scienziati sono stati in grado di determinare la causa specifica della condizione.

Quelli con la pelle chiara sono molto più probabilità di essere colpito da questa malattia, ma può avere un impatto individui dalla pelle più scura di volta in volta.

I cerotti, che sono di solito circa 2 a 5 millimetri di dimensioni, sono generalmente liscia, ma possono anche essere squamosa.

La condizione sembra essere causato dal naturale processo di invecchiamento ed è più probabile che si verifichi nelle femmine rispetto ai maschi.

Trattamento

Al fine di trovare il trattamento per il problema, è necessario innanzitutto identificare l’origine del problema. Fortunatamente, ci sono trattamenti specifici per tinea versicolor, così come vitiligine.

Con idiopatica guttata Hypomelanosis, il trattamento non è un requisito, dato che i marchi non sono dannosi. Con questa condizione specifica, le tecniche di trattamento spesso può peggiorare la visibilità delle patch e non è raccomandata.

Prevenzione

Mentre non vi è alcuna opzione prevenzione solido disponibile per combattere macchie bianche, ci sono modi per proteggere se stessi e ridurre i rischi di ottenerli. Applicare sempre una generosa quantità di crema solare, prima di andare all’aperto.

Questo diminuirà i rischi di ottenere scottature, più esso può aiutare a proteggere i melanociti da eventuali danni. Si può anche indossare abbigliamento protettivo del sole, quando si sono jogging, trekking, o semplicemente visitare il parco.

Si dovrebbe iniziare presto insegnare ai vostri figli di danni UV. Mentre ci sono una grande varietà di marchi di abbigliamento da sole protettivi sul mercato di oggi, si dovrebbe essere sicuri di selezionare solo quelli che sono classificati 100 + SPF.

 

Conclusione

Quando si scende ad esso, vi è abbondanza di condizioni e delle ragioni per la pelle ad assumere un colore bianco.

La buona notizia è che queste condizioni non sono necessariamente pericolose o relativa. Prima di poter trovare una soluzione, è fondamentale individuare la causa specifica, che può richiedere una visita al vostro medico in primo luogo.

macchie bianche sulla pelle Impara di più

0 comments… add one

Leave a Comment